10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nuovi pneumatici Nokian Tyres

    Nuovi pneumatici firmati Nokian TyresNuova gamma di pneumatici Nokian Tyres.

    Il produttore scandinavo di pneumatici premium presenta una nuova famiglia di pneumatici all-season per auto, SUV e crossover. Il nuovo Nokian Seasonproof è progettato per gli automobilisti che hanno bisogno di affidabilità e massima sicurezza nelle innevate e fangose giornate invernali ma che anche in estate vogliono ottime prestazioni e una sensazione di guida senza sforzo.

    Nuovi pneumatici Nokian Tyres: quando la comodità incontra la sicurezza nel nuovo concept Season Sense

    Il nuovo Nokian Seasonproof offre una soluzione pratica per gli automobilisti che vogliono dire addio al cambio stagionale degli pneumatici, ma desiderano comunque un'opzione sicura per le strade innevate, fangose e piovose tutti i giorni dell'anno. L'esperienza di Nokian Tyres nella sicurezza invernale e le eccellenti prestazioni in diverse condizioni di guida possono essere individuate nel nuovo prodotto grazie al concept Season Sense. Questo nuovo concept è realizzato appositamente per l'uso in tutte le stagioni e per garantire che la guida sia sicura nelle giornate di pioggia e sulle strade fangose, ma anche confortevole e precisa sulle strade asciutte durante il caldo estivo. La massima aderenza sul bagnato e sul fango è stata realizzata grazie ai nuovi canali per acqua e fango, e la nuova mescola della gomma ad alto contenuto di silice favorisce un'eccellente durata, aderenza sul bagnato e bassa resistenza al rotolamento.

    Guida sicura su neve, bagnato e fango grazie ai nuovi pneumatici Nokian Tyres

    La nuova mescola in gomma di Nokian Seasonproof è progettata per la sicurezza e la durata. Il composto ad alto contenuto di silice è fatto per eccellere in condizioni variabili. Funziona perfettamente con un'ampia gamma di temperature e può resistere a un'usura intensa anche nella calda stagione estiva. L'aderenza invernale rimane eccellente a temperature vicine allo zero e inferiori. La nuova mescola di silice offre anche un’ottima aderenza sul bagnato e una bassa resistenza al rotolamento.

     

    Pneumatici Nokian Tyres:  maneggevolezza e un'eccellente resistenza all’usura

    Nokian Seasonproof ha eccellenti proprietà di manovrabilità su asfalto asciutto e strade piene di nevischio autunnale. Offre stabilità e aderenza estreme su strade asciutte, anche ad alta velocità. Il supporto a blocchi multilivello migliora la gestione ad alta velocità. Per gli automobilisti questo significa ottima stabilità e una sensazione di sterzata rapida e reattiva.  Il nuovo battistrada offre anche migliori prestazioni in estate. I miglioramenti possono essere avvertiti nelle proprietà di frenata sul bagnato e sull'asciutto, poiché l'area centrale delimitata con tasselli e lamelle su misura è realizzata per offrire prestazioni ottimali per condizioni meteorologiche variabili. La tecnologia delle lamelle per superfici asciutte e bagnate permette distanze di frenata più brevi e sicurezza in curva grazie a trazione e controllo avanzati.

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie