17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nokian Tyres reinventa i suoi dealer services

    Nokian Tyres reinventa i suoi Dealer Services Nokian Tyres fa un passo avanti nei servizi digitali e lancia  un servizio reinventato per i clienti business-to-business. I Nokian Tyres Dealer Services offrono ai clienti elementi essenziali per l’attività quotidiana del settore degli pneumatici: dagli strumenti di vendita e gestione degli ordini, al servizio personalizzato fino a soluzioni di business.

    Come cambia il mercato

    La digitalizzazione sta modificando il mercato, una tendenza visibile in modo particolare nelle vendite. La trasparenza è aumentata e i clienti sono sempre più informati sui prodotti. Per rispondere al bisogno attuale di servizi digitali, anziché lanciare un online store puro, Nokian Tyres ha deciso di puntare su un servizio digitale più completo, concentrandosi su disponibilità e facilità d’utilizzo.

    Servizio digitale personalizzato, ordinativi facili e veloci

    Il servizio è progettato per velocizzare l’ordinativo e rendere la gestione degli ordini più semplice. La funzione di ricerca è veloce e facile da usare, le informazioni sul prodotto e sulla disponibilità sono aggiornate e i materiali di marketing sono facilmente reperibili. In questo modo i rivenditori possono concentrarsi sul servizio ai loro clienti, invece di perdere tempo a cercare i materiali e le informazioni provenienti da più fonti.

    Le funzioni 

    • Un nuovo canale per usufruire di un servizio personalizzato, disponibile su qualsiasi dispositivo.
    • Un metodo di ricerca e processo d’ordine veloce per rendere l’ordinativo degli pneumatici facile e rapido.
    • Tutta la cronologia degli ordini del cliente in un’unica interfaccia, indipendentemente dal canale utilizzato per l’ordinativo.
    • Informazioni affidabili e aggiornate sui prodotti e sulla loro disponibilità.
    • Servizi e materiali di supporto disponibili in sei lingue. (Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Ceco e Polacco)

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie