15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Autoricambi, nuove lampadine Led by Simoni Racing

    Autoricambi: nuove lampadine Led by Simoni RacingNuove lampadine Led entrano nella famiglia di autoricambi della Simoni Racing.

    Lo sviluppo della tecnologia led è in continua evoluzione e Simoni Racing, azienda ferrarese specializzata in autoaccessori,  presenta la nuova gamma iLuz.

     

    Caratteristiche delle nuove lampadine Led

    Alta luminosità, velocità di accensione, basso consumo, maggiore durata e warning canceller integrato:  le caratteristiche principali di questa nuova “generazione” di lampadine a led. Convertire i fari alogeni in fari a led non è mai stato così facile. Nell'installare i kit iLuz, non sono necessari adattatori o modifiche che invalidano la garanzia del veicolo. Infatti sono Plug & Play. Attualmente disponibili per attacchi H1, H4, H7, HB3-HB4, H16 (5202), HIR2 e H11 quest’ultimo è compatibile anche per H8, H9 e H16 (3623), tutti con 10W di potenza, questi kit hanno una resa luminosa di 2000 lumen per ogni lampadina.

    Piccole  ma sicure: lampadine led che illuminano in profondita la strada

    Dalle dimensioni ridotte (le stesse delle alogene di serie) queste lampadine sono anche sinonimo di sicurezza in quanto aumentano la visibilità della strada, della segnaletica e soprattutto degli ostacoli. Maggiore efficienza luminosa con minor consumo di energia, significa anche aumentare la durata della batteria e di altri componenti elettrici.  Simoni Racing con questo prodotto è riuscito a coniugare prezzo, affidabilità, design e tecnologia in un unico prodotto.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie