10.2 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Le auto in arrivo dal 75° Salone di Ginevra

    Toyota Aygo
    La manifestazione sulle rive del lago Lemano festeggia quest’anno il centenario. Un’edizione ovviamente molto attesa con tutte le Case mondiali presenti che esporranno in anteprima una sessantina di novità tra auto di serie e concept cars.

    Tante succose primizie, ma la vera regina sarà la Ferrari F430 Spider. La presenza italiana si caratterizzerà anche per la nuova Fiat Croma e per le Alfa Romeo Brera coupé e 159 (erede della 156). Citroën C1

    Lamborghini Concept S
    Senza dimenticare la supercar Lamborghini Concept S e i nostri carrozzieri che, come da tradizione, hanno scelto Ginevra per le creazioni che anticipano le linee del futuro. Dalla Bertone Villa all’Italdesign Nessie, dalle Pininfarina Saibao (in partnership con la cinese Hafei) e coupé (ad elevate prestazioni con tecnologia Motorola basata sulla Maserati MC12) fino ad arrivare alla Stola S86 Diamante.

    Attesa anche per le sorelline C1, 107 e Aygo, per la quinta generazione della BMW Serie 3, per la Mercedes Classe B e per le nuove Mazda MX-5 e Volkswagen Passat.

    Articolo pubblicato sul sito msn.it a febbraio 2005

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie