17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Da Skoda arriva la nuova applicazione Connect

    Skoda Connect App è più che una semplice applicazione.

    Le nuove tecnologia e la multimedialità sono le grandi scommessa dell'automotive, e questo è un punto cardine per Skoda, marchio intento a sviluppare nuove tecnologie di comunicazione. 

    Skoda Connect App riunisce in una sola applicazione Connect e Oneapp.

    La chiave di lettura è una nuova semplificazione di tutto ciò che è la connettività con il veicolo, grazie all'esperienza maturata sino ad oggi.  

    Controllo dell'auto in remoto con Skoda Connect…

    Ricordiamo che questa applicazione consentiva l'accesso remoto al veicolo, con la possibilità di bloccare e sbloccare le portiere a distanza e non solo…

    Tante e utili le funzioni previste attraverso l'accesso all'applicazione dal proprio smartphone: dalla possibilità di localizzare il veicolo sulla mappa, a quella di attivare clacson e lampeggio di emergenza per una maggiore sicurezza.

    Anche dal punto di vista del comfort di bordo il plus scaturiva dalla possibilità di preipostare il riscaldamento ausiliario.

    Manutenzione programmata con Skoda Connect

    Con OneApp si poteva accedere ai dati salienti dell'auto, potendo controllare anche lo stato di usura della vettura, livello olio, prossimo tagliando. 

    Combinando queste due funzioni abbiamo un'applicazione completa con un solo punto di accesso a tutto l'ecostistema digitale.

    Una nuova concezione dunque della multimedialità legata all'automotive: facilità di utilizzo e completezza di accesso ad ogni funzione.  

    Il marchio boemo ancora una volta intercetta le richieste del mercato trasformandole in fattore competitivo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie