14.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Opel Crossland X

    Dopo il grandissimo successo segnato dal lancio sul mercato della nuova Opel Mokka X, è in arrivo un nuovo Crossover che ribalta la concezione di veicolo per il tempo libero: l’ Opel Crossland X . 

    Ha una marcata tendenza alla sportività eppure in Opel dichiarano che sarà un veicolo dotato di grandi spazi, ha un nome differente da quelli fino ad ora già esplorati, il nuovo Crossland X è il primo di una futura gamma di modelli, destinati ad emozionare per via del loro carattere. 

    Tina Muller, CMO di Opel, è convinta che nel segmento B c’è ancora una marcata voglia di emozioni, chi acquista auto di questa tipologia è alla ricerca di un design emozionante ma al tempo stesso non vuole rinunciare ai vantaggi che un vero SUV è in grado di offrire. Da chi vive la campagna a chi affronta la città ogni giorno, varie le tipologie di utilizzo del nuovo crossover firmato Opel. 

    A partire dal 2010, in Europa, le vendite di SUV e Crossover sono quintuplicate, con il nuovo Crossland X , dalla Opel parte la prima offensiva 2017, nel mondo dei SUV, un altro prodotto “premium” che si pone di fianco all’originale Adam ed alla conosciuta e navigata Zafira

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie