24.4 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Nuova smart electric drive

    Agile, confortevole, impagabile nella guida di tutti i giorni eppure ora diventa anche elettrica: la nuova smart electric drive, grazie alle sue emissioni zero, rispetta ambiente e portafoglio del suo fortunato proprietario.

    Dopo il successo della precedente versione arriva ora, conturbante più che mai, la nuova generazione di smart electric drive, la piccola tedesca che oggi, a differenza del passato, sarà disponibile anche con carrozzeria quattro porte, ovvero in configurazione smart forfour.

    Al Salone Mondiale dell’Automobile di Parigi sarà esposta in anteprima assoluta presso lo stand smart, tuttavia le vendite inizieranno a partire da Gennaio 2017.

    Se il suo diametro di sterzata pari a 6,95 metri la rendeva praticamente imbattibile nelle manovre cittadine, ora, grazie al suo parco motore elettrico, la nuova smart electric drive, diventa forte anche nell’autonomia, da sempre, punto debole delle vetture totalmente elettriche. 

    Il suo motore da 60 KW ( 81cavalli) le garantisce un’autonomia di 160 chilometri, un valore di assoluto rilievo per una vettura dalle dimensioni ridottissime e che da sempre fa del suo “little size” il suo vero punto di forza.

    Il prezzo non è stato ancora comunicato, la velocità massima si, ben 130 km/h, autolimitati!

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie