17 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • Nuova Puma: svelata la prima immagine

    Ford svela al Go Futher Event la prima immagine della nuova Puma , crossover compatto di ispirazione SUV su cui la casa produttrice ha grandi aspettative. 

    Il design accattivante, la versatilità e una grande capacità di carico oltre alla sua elevata tecnologia (batteria a ioni di litio da 48 volt) rende già la Puma un fenomeno di mercato attesissimo.  

    Il modello sarà disponibile negli show room Ford alla fine del 2019. 

    La Puma arriverà negli showroom Ford alla fine del 2019 e sarà prodotta presso lo stabilimento di Craiova, in Romania, a seguito di un investimento di circa 1.5 miliardi di euro a partire dal 2008. 

    Secondo le previsioni della casa la Puma conquisterà i gusti degli amanti delle auto compatte. 

    Un modello versatile capace di abbinare eleganza e spiccata disponibilità al carico. 

    La prima immagine della Puma svela tratti distintivi caratteristici come i fari posti sulla parte superiore della fiancata. L

    e sue proporzioni da crossover compatto con una maggiore altezza da terra e una capienza del bagagliao abbonadante promette  la conquista anche dei clienti più diffidenti.  

    Anche dal punto di vista delle prestazioni Puma si presenta come un modello che non deluderà le attese in virtù di una tecnologia innovativa che consente il recupero e lo stoccaggio dell’energia che solitamente si disperde durante la frenata, per caricare la batteria agli ioni-litio da 48 volt raffreddata ad aria. 

    Il tutto si integra in maniera perfetta con l’Ecoboost da 3 cilindri , consentendo un grande risparmio nei consumi. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie