18.6 C
Napoli
venerdì, 17 Maggio 2024
  • La divisione febi truck lancia un nuovo catalogo di articoli per la cabina

    La divisione febi truck inaugura un nuovo catalogo di articoli per la cabina. Circa 300 gli articoli che appartengono a 18 diversi gruppi di prodotto: così si presenta il nuovo book che propone un’ampia gamma di ricambi adattabili per vari marchi. Tra questi: Volvo, Mercedes-Benz, Iveco, Daf e Man. Gli articoli possono essere identificati rapidamente grazie ad una presentazione chiara per gruppi di articoli e modelli.


    UNA NUOVA LINEA DI PRODOTTI A CATALOGO: I “DISPOSITIVI RIBALTAMENTO CABINA”

     

    La nuova linea è rivolta specificatamente alla riparazione di componenti per il ribaltamento cabina. Fattori termici o collegati dell’ambiente oppure all’età del mezzo stesso provocano difetti nelle varie parti del veicolo Questi componenti dovrebbero essere sostituiti non appena sono evidenti segni di iniziale usura per di evitare costi maggiori per la riparazione. Per questo febi bilstein offre tra l’altro cilindri di ribaltamento, pompe idrauliche e dispositivi di chiusura.

     

    RIPARAZIONE FACILE CON FEBI BILSTEIN

     

    La nuova gamma febi di componenti per la sospensione cabina offre singoli ricambi con qualità di primo impianto : una soluzione molto economica con cui risparmiare denaro sonante. Un esempio? Il supporto cabina per i modelli del Mercedes Actros I e II serie: il supporto in gomma per la barra stabilizzatrice non viene fornita singolarmente dalla Mercedes, il che significa che dovrebbe essere sostituita l’intera barra stabilizzatrice. Il supporto in gomma può essere invece ordinato separatamente presso febi.


    QUALITÀ MIGLIORE PRESSO FEBI BILSTEIN

     

    Il risparmio sui costi è uno degli scopi principali della concorrenza nel mercato dell’automotive ma spesso risulta trascurato l’aspetto qualitativo. Effettuando dei test con prodotti della concorrenza si è scoperto ad esempio che è possibile trovare dei residui di lavorazione all’interno del corpo della pompa ribaltamento cabina oppure che le superfici di sigillatura sono trattate in modo inadeguato. La febi punta fortemente sulla qualità garantita da continui controlli sulla produzione. Lo stesso vale per i prodotti proposti nel nuovo catalogo per componenti cabina. Ogni stadio del processo produttivo è sottoposto a vari controlli per di ottenere la massima durata di servizio possibile e soddisfare le più elevate esigenze. “La lavorazione pulita dei componenti e la fase di pre-montaggio professionale presso il nostro stabilimento -fanno sapere dell’azienda – contribuiscono ad aumentare in maniera rilevante la longevità dei prodotti di elevata qualità febi”.

     

     


     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie