13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Jaguar Special Vehicle Operation

    Una sede in grado di dar vita a programmi speciali di personalizzazione, un investimento che ha richiesto oltre 20 milioni di sterline e che ha reso possibile l’assunzione di 250 nuovi posti di lavoro: parliamo della Special Vehicle Operation di Jaguar.

    Ha un profilo altamente tecnologico ed una location situata nel cuore del Midlans, quella della Special Vehicle Operation di Jaguar che ospita impianti riservati alla produzione, verniciatura ed un’area espositiva .

    L’innovativo centro ” Special Vehicle Operation” rappresenta il cuore della divisione creata nel 2014 per personalizzare veicoli pregiati marchiati Jaguar, una struttura modernissima con una superficie di oltre 20.000 metri quadri.

    E’ da qui che nascono modelliquali la Range Rover Sport SVR o la Range Rover SV Autobiography, ma è anche da qui che nasce la potentissima Jaguar F-Type SVR.

    L’impegno di questo speciale centro è di personalizzare tutto ciò che è possibile rendere unico su richiesta del cliente; tra il 2015 e 2016 le vendute di veicoli Jaguar SVO hanno superato le 3.600 unità. 

    Lo Special Vehicle Operation firmato Jaguar è diviso in aree dedicate e l’area più estesa del centro è quella dedicata alla verniciatura, una superficie di oltre 12.000 metri quadrati con 546 metri di nastro trasportatori!

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie