16 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Corso di Guida Evoluta Alfa Romeo

    A partire dal 10 Luglio, presso l’Autodromo di Varano de’ Melegari, in collaborazione con Andrea De Adamich, andrà in onda il Corso di Guida Evoluta Alfa Romeo.

    La nuova Giulia Quadrifoglio, la 4C, la Giulietta e la MiTo,sono le vetture che saranno impegnate nel Corso di Guida Evoluta Alfa Romeo.

    Oltre alla data di Luglio, i prossimi appuntamenti sono il 1, 17 e 23 Ottobre ed il 5 Novembre.

    Durante il Corso di Guida Evoluta tutti i partecipanti potranno divertirsi in pista, migliorando la proprio abilità di guida e saggiando le doti di tenuta, stabilità e frenata dei modelli Alfa Romeo.

    Protagonista indiscussa del Corso di Guida Evoluto è la Giulia Quadrifoglio, un mostro di potenza e divertimento, una vettura che durante questo interessante programma, permetterà di affinare la propria tecnica di guida.

    Dalla sessione teorica a quella pratica, dalle esercitazioni con turni di guida con istruttore di fianco, con e senza telemetria, alle sessioni di guida dedicate alle frenate di emergenza, questo e tanto altro si potrà vivere durante queste gloriose giornate. 

    L’Autodromo Vairano de’ Melegari è un circuito che si trova nei pressi di Parma, un tracciato omologato dalla Federazione Italiana per le Competizioni agonistiche. Lungo 2,4 chilometri, questa pista si caratterizza perché è un misto tra tecnica pura e velocità, tra divertimento e bravura alla guida. 

    L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e la 4C lungo il tracciato di Vairano de’Melegari esprimono al meglio le loro doti telaistiche e motoristiche. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie