22.9 C
Napoli
sabato, 18 Maggio 2024
  • Il nuovo portale Inforicambi

    Di Stefano Belfiore

     

    Nasce il nuovo portale di Inforicambi. Riparte da una nuova veste grafica e dalla volontà di offrire un’informazione sempre più puntuale e capillare sull’universo legato al settore automotive cui associare un insieme di servizi specifici per i professionisti del settore ricambi automotive.

     

    Un notiziario che, in più, dedicherà redazionali ed interviste ai principali attori che compongono la filiera dell’aftermarket automotive italiano con l’obiettivo finale di creare un link conoscitivo tra produttore e consumatore finale, passando attraverso ricambisti, distributori ed autoriparatori. Ma non solo.

    Dalla finestra del portale, cercheremo di dare al nostro pubblico una visuale informativa di maggior privilegio. Il ventaglio di news si aprirà, quindi, al mondo economico ed high-tech, trattando anche le passioni più divertenti che nutrono generalmente gli amanti delle auto. Se il binario, su cui corrono le news, diventa uno dei nostri goal per creare rete, esso non rappresenta, però, l’unico obiettivo.

    Ce n’è un altro che viaggia, infatti, parallelamente: offrire servizi specialistici agli attori della filiera del settore ricambi. Finalità che già va a gonfie vele con la nostra banca dati che ha dato al portale Inforicambi.it il proprio nome. Un database, tra i più utilizzati su scala nazionale da produttori, distributori, dettaglianti ed autoriparatori, in grado di raggiungere oggi oltre la metà del mercato italiano della distribuzione al dettaglio.

     

    Questa, dunque, la nostra identità che intendiamo rimarcare e rafforzare sempre più con qualità. Oggi, i dati di visite disegnano un trend evolutivo e dimostrano che i numeri del portale crescono annualmente, facendo di Inforicambi un fondamentale punto di riferimento online per gran parte del comparto nazionale della distribuzione al dettaglio.

     

    Due milioni di visite l’anno, 350 brand italiani ed internazionali nostri partner, 2mila e 500 iscritti al nostro servizio banca dati. Sono solo alcuni numeri che testimoniano un background di certo apprezzabile che continueremo, tuttavia, a far crescere.

    Lavoreremo con entusiasmo e tante aspirazioni. Ascolteremo le esigenze dei nostri lettori. Misureremo, ovunque, il nostro sano agonismo professionale. Senza mai sentirsi arrivati, ma col desiderio perenne di tagliare il traguardo e sentirsi vincenti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie