26.8 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Gates: nuova strategia aftemarket per il settore automotive

    Gates ridefinisce la struttura organizzativa aftermarket del settore automotive per la zona Emea (Europa, Medio Oriente e Africa). Strategia aziendale nata e motivata per rispondere, sempre più al meglio, all’evoluzione di un ambiente internazionale sempre più complesso e impegnativo. Su questa scia, il primo passo compiuto è stata la nomina di Frank Nieuwenhuys alla carica di direttore vendite: posizione creata recentemente per i prodotti di ricambio e i servizi a marchio Gates del settore automotive per il mercato europeo. Nieuwenhuys ha iniziato la sua carriera in Gates con il team Aftermarket nel 2005. Arriva al nuovo ruolo con un bagaglio di esperienza e conoscenza del mercato dopo aver occupato molte posizioni strategiche all’interno della società come business development director & international account executive. E più recentemente come direttore vendite per l’Europa settentrionale e orientale. Tra i principali produttori al mondo di cinghie di trasmissione per il primo equipaggiamento, di sistemi di tenditori, tubi flessibili nonché tra i maggiori leader nel settore dell’aftermarket grazie a una gamma completa di componenti per sistemi di trasmissione, Gates è un’azienda diversificata a livello mondiale che offre prodotti e servizi verso i clienti di cinque fondamentali segmenti di mercato: energia/esplorazione/estrazione, infrastrutture e agricoltura, trasporto, automotive ed elaborazione e specializzazione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie