25.1 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Fiat 500L City Cross

    Dopo il recente aggiornamento estetico e tecnologico che ha interessato la Fiat 500L , ecco arrivare una nuova versione che porta all’ennesima potenza la sua fruibilità in ogni condizione di marcia: è la City Cross.

    A pochi mesi dal lancio della 500L, ecco arrivare una nuova versione delle conosciuta 500L: la City Cross ha un assetto rialzato di 25 millimetri, paraurti specifico anteriore con skidplate, cerchi in lega da 17 pollici, calotte specchi e tetto in contrasto, e ben nove colori, pastello e metallizzati, tra cui spicca l’audace Arancio Sicilia.

    La nuova Fiat 500L City Cross ha una livrea accattivante, grazie ad un equipaggiamento esclusivo che comprende: ABS, 6 airbag, climatizzatore manuale, display a colori da 3,5 pollici, radio provvista di Uconnet con HD Live, Bluetooth e comandi vocali, supporto Apple CarPlay ed Android Auto.

    I bade identificativi della versione City Cross sulla Fiat 500L sono presenti internamente e sui montanti laterali, questa versione sarà disponibile con motorizzazione a benzina da 1,4 litri e 95 cavalli, con la doppia alimentazione benzina/GPL da 120 cavalli ed con un Diesel da 1,3 litri e 95 cavalli. La motorizzazione di punta della Fiat 500L City Cross è di 1,6 litri, Multijet da 120 cavalli. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie