18.3 C
Napoli
sabato, 18 Maggio 2024
  • Citroën sostenuta dallo sviluppo internazionale

    Il business di Citroën viaggia sulla scia dello sviluppo internazionale del brand. A conclusione del primo semestre dell’anno, l’incremento delle vendite, fuori Europa, è del 23 per cento. Una dinamica fondata sul lancio di Citroën C-Elysée e C4 l, due berline a tre volumi, punta di diamante dell’offensiva della marca francese sui mercati a forte crescita. Più che buoni i risultati anche in Cina ed in America Latina dove Citroën cresce 2 volte più del mercato. Altro punto di forza: la linea DS che conferma il suo successo nel mondo con oltre 360.000 vendite dal lancio. Per Frédéric Banzet, direttore generale Citroën “Dall’inizio dell’anno – spiega – i risultati della marca sono trainati dall’offensiva internazionale e dall’offensiva prodotto. Proseguiremo questo trend con l’industrializzazione di C-Elysée e DS5 in Cina, ma anche grazie al successo della nuova Citroën C4 Picasso e sull’arrivo di Grand C4 Picasso. Sono sicuro che questi lanci saranno un successo e daranno nuovo slancio alla brand”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie