23.1 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • 555RR by Garage Italia Customs

    Prosegue l’offensiva di idee e originalità della Garage Italia Customs , l’azienda ideata da Lapo Elkan specializzata nella realizzazione di vetture uniche, esclusive, estrose.

    E’ la volta della Fiat 500 Cabrio che dopo le cure ricevute dal Team Garage Italia Customs si trasforma in 555RR .

    Realizzata su misura per Renzo Rosso , fondatore del marchio Diesel e presidente del gruppo OTB la 555RR è più che una banale rivisitazione perché è una Special fatta con gusto, meticolosità e genialità. 

    La sua carrozzeria,  nero lucido, è arricchita da cristalli Swarovski mentre una fascia centrale che parte dal cofano motore e finisce sul portellone è verniciata nero opaco. 

    Diversi i dettagli in rosso, dalla griglia paraurti anteriore, ai comprimozzi con logo Garage Italia Customs, ai profili cerchi.

    Anche internamente la 555RR presenta diverse particolarità che la rendono esclusiva, dal pomello cambio rosso, ai sedili sportivi in pelle con fianchi in Jeans fino ai montanti rivestiti in pelle trapuntata che si raccordano con il tetto creando un ambiente simile a quello di un lussuoso salotto.

    Secondo quanto dichiarato da Renzo Rosso , la 555RR raccoglie la personalità tipica del marchio Diesel , grazie ad una cura certosina nella sua realizzazione che rappresenta una customizzazione totale dell’auto. 

    Per Lapo Elkan , amico di vecchia data del patron di Renzo Rosso , in questo progetto due realtà Italiane, la Diesel e la Garage Italia Customs hanno unito la loro creatività per dar vita ad un’anima rock, ed a uno stile che incarna l’originalità .

    Unicità, parola di Lapo Elkan !

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie