16.3 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Fiat Qubo

    Nasce per essere un valido aiuto a chi ha bisogno di spazio negli spostamenti, che sia per lavoro o tempo libero, il nuovo Fiat Qubo, con la sua praticità accompagna sempre l’automobilista .

    Si rinnova nell’estetica il nuovo Fiat Qubo , grazie ad uno stile nuovo che comprendere nuovi proiettori più alti, un paraurti anteriore inedito con la calandra a sviluppo orizzontale e un nuovo portellone posteriore più pratico.

    In soli 3,9 metri il nuovo Fiat Qubo offre ben 16 diverse configurazioni, oltre 330 litri di capacità di bagagliaio (250 litri per la versione a metano) e ben 2.500 litri in caso di presenza dei soli sedili anteriori. 

    Grandiosa è anche la sua capacità di accogliere oggetti lunghi, fino a 2,5 metri!

    Due le nuove tinte di carrozzeria disponibili, un Azzurro Libertà ed un Bronzo Magnetico , cerchi in lega da 15 e 16 pollici e copricerchi da 15 pollici ne elevano comfort e migliorano l’estetica del veicolo.

    Anche gli interni sono stati ridisegnati: il volante a tre razzo riporta i comandi di controllo radio, pomello e cuffia cambio sono rivestiti in pelle e la strumentazione è retroilluminata. 

    Per i rivestimenti interni, nuovi tessuti e nuove tonalità per la plancia, al centro della stessa figura il sistema di intrattenimento da 5 pollici con schermo touchscreen, lettore MP3 e navigatore satellitare (optional).

    Presenti anche i comandi bluetooth, ingressi USB/Aux e Audio Streaming

    Per le motorizzazioni, saranno disponibili un millequattro Fire da 77 cavalli, un millequattro Power da 70 cavalli a doppia alimentazione e due motori Multijet II da 1,3 litri con 95 ed 80 cavalli di potenza massima. 

    Completa la dotazione con ABS ,EBD , Hill Holder ed airbag frontali e laterali. 

    A richiesta per la motorizzazione Multijet II da 80 cavalli è disponibile anche un cambio robotizzato Dualogic a 5 marce.

    a cura di Marco Lasala

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie