25.7 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Sharp lancia il suo primo 4k in Europa

    Sharp lancia la sua prima serie di TV Ultra-HD in Europa. I TV UD20 a grande schermo offrono una straordinaria qualità d’immagine 4K e un suono incomparabile, con dettagli oltre ogni immaginazione, così da trasformare la visione di film, sport e documentari a casa in esperienze straordinarie. I TV della serie UD20 sono gli unici 4K certificati THX, l’indiscusso punto di riferimento dell’industria cinematografica per la qualità d’immagine e audio.
     

    Straordinaria qualità d’immagine 4K

    La serie Ultra-HD UD20 offre una qualità d’immagine incredibilmente dettagliata grazie alla risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel), al pannello LCD UHD Rich Colour Display di Sharp e alle sue esclusive tecnologie di elaborazione delle immagini. THX ha eseguito 400 test indipendenti sulla serie UD20 verificando oltre 1000 data point per accertarne la rispondenza ai parametri più rigorosi di qualità d’immagine e accuratezza. Il Rich Colour Display di Sharp integra un nuovo sistema di retroilluminazione ulteriormente migliorato che consente la combinazione di più colori e un più ampio spettro di tonalità (+23% rispetto ai TV tradizionali). Il Super High Resolution Image Engine di Sharp è un upscaler che migliora il segnale di ogni tipo di contenuto avvicinandolo il più possibile al 4K, mentre il Local Contrast Control aumenta automaticamente il contrasto pixel per pixel, rendendo visibile ogni dettaglio, anche in caso di scene buie. Alla potenza del suono provvede invece la tecnologia Yamaha AudioEngine™, perfettamente integrata nella sottilissima struttura dei nuovi TV.
     

    Design elegante

    Con la serie UD20 è possibile vivere esperienze cinematografiche senza rinunciare all’eleganza, grazie alla forma sottile e sofisticata dei nuovi TV, che vantano anche la più sottile cornice in alluminio satinato di Sharp (appena 10mm), che lascia lo schermo e le sue immagini protagoniste dell’esperienza.
     

    Controlli e connessioni smart

    Il portale per smart TV Aquos Net+ di Sharp offre accesso a un numero crescente di servizi di video-on-demand di primo livello (come Netflix ) servizi di video e musica online – come YouTube -, e un’ampia selezione di app.  Sharp offre anche lo smart control grazie alla Aquos Remote Lite app, che consente di controllare i TV della serie UD20 usando il proprio smartphone o tablet, anche con controllo vocale (solo app Android) e controllo gestuale completamente personalizzabile, ad es. tramite flip e shake. La serie UD20 di Sharp è dotata di connessioni complete, per l’integrazione con dispositivi mobili e smart in tutta semplicità. E, grazie alla tecnologia streaming wireless DLNA Miracastand, tutti i contenuti del proprio smartphone o tablet possono essere fruiti sul grande schermo dei TV UD20

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie