18.3 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Debutta il nuovo MSN

    Dal primo ottobre è partito in oltre 50 Paesi del mondo il nuovo MSN. Una piattaforma completamente rivoluzionata in termini di contenuti e user-experience, dove mobile e cloud giocano un ruolo sempre più centrale. Questa trasformazione è stata guidata da tre elementi chiave: la qualità dei contenuti (sempre più esclusivi, grazie alla collaborazione con mille tra i media più prestigiosi del mondo) la disponibilità di strumenti volti a incrementare la produttività degli utenti (così che possano essere sempre più vicini alle proprie passioni) e la presenza integrata e sincronizzata su molteplici schermi e piattaforme  per una esperienza omogena su ogni schermo (web e applicazioni, disponibili già ora per Windows 8.1 e Windows Phone 8.1 e presto anche per iOS e Android). Ora più che mai MSN si configura quindi come l’ambiente ideale per dare visibilità ai propri brand senza soluzione di continuità tra i diversi dispositivi, potendo raggiungere un bacino potenziale di oltre 425 milioni di persone nel mondo, attraverso l’associazione con contenuti di elevata qualità. La presenza di diversi canali tematici verticali, inoltre, offre la possibilità di pianificare la propria comunicazione in logica di contestualizzazione e target affinity. Numerosi i brand che hanno subito creduto nelle potenzialità del nuovo servizio per raccontare al meglio le storie dei propri prodotti e servizi, scegliendo di comunicare in un’ottica multi-screen attraverso i canali tematici verticali dedicati oppure all’interno della home page di MSN. Fra questi, Mini che si è affidata all’home page e al vertical Auto per creare brand awareness sul restyling della nuova MINI Countryman presso un target di alto profilo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie