19.3 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Da Honeywell la soluzione indossabile che non impegna le mani e un computer veicolare

    I centri di distribuzione guardano avanti per restare competitivi. Ed anche in futuro, Honeywell annuncia due innovativi prodotti realizzati per incrementare i processi operativi: una soluzione indossabile che permette all’operatore di mantenere le mani libere studiata per migliorare l’efficienza, la produttività e l’accuratezza all’interno del magazzino e il computer veicolare Thor CV31,che unisce le più recenti tecnologie all’interno di un dispositivo compatto che minimizza l’ingombro aumentando la visuale dell’operatore.

     

    Honeywell Wearable Solution

    Per i leader dell’information technology alla ricerca dei benefici che derivano dalle operazioni condotte a mani libere e che non possono permettersi l’utilizzo di dispositivi specifici, Honeywell Wearable Solution rappresenta un’opzione vantaggiosa che consente l’uso di uno strumento di impiego generico per un’ampia gamma di applicazioni a livello enterprise. Dotato di un cinturino più confortevole e igienico rispetto a quelli tradizionali, Honeywell Wearable Solution è stato creato per essere indossato per lunghi periodi di tempo e può essere condiviso facilmente tra i lavoratori. Con un display ampio, un tastierino numerico flessibile e touch, un sistema operativo Windows Embedded Handheld 6,5 e supporto per scanner con filo e BT, Wearable Solution è particolarmente adatto per offrire ai lavoratori la libertà di movimento necessaria a massimizzare la produttività del lavoro;
     

    Computer Veicolare Thor CV31

    CV31 mostra le informazioni relative al flusso di lavoro della supply chain in modo davvero intuitivo. Ottimizzato per i carrelli elevatori e per le installazioni su altri veicoli, CV31 integra una batteria di back up con una carica di 30 minuti e il controllo dell’accensione, assicurando così che l’operatore resti produttivo eliminando inutili attese nei trasferimenti di terminali o in caso di arresto. Il dispositivo è compatibile con il sistema operativo Microsoft Windows Embedded Compact 7 ed è dotato di un display da 6,5” a led retroilluminato, una CPU da 1,5 GHz dual-core e una rak da 1GB per prestazioni superiori.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie