17.5 C
Napoli
domenica, 19 Maggio 2024
  • Apollo Tyres: nuove misure per gli pneumatici EnduRace RA 2

    Apollo Tyres EnduRace RA 2

    Apollo Tyres rende disponibili nuove misure per la gamma di pneumatici EnduRace RA 2.

    Gomme destinate agli autocarri per il trasporto regionale, Apollo Tyres amplia così la gamma di pneumatici EnduRace RA 2 introducendo due nuove misure per cerchi da 22,5 pollici:

    • 295/80
    • 315/80.

    Prodotto e sviluppato completamente in Europa, il nuovo EnduRace 2 presenta un disegno del battistrada compatto, che offre un’ampia impronta a terra e che offre un’elevata aderenza in tutte le stazioni.

    Bassa resistenza al rotolamento e alta durata, lo rendono perfetto anche nel trasporto su media e lunga distanza, in tutta Europa.

    Le due nuove misure utilizzano la “Invisible Groove Technology” che consente loro di assicurare un’elevata aderenza durante l’intero ciclo di vita dello pneumatico, inoltre, sono certificati per essere utilizzati anche durante i mesi invernali grazie al marchio “Three-Peak Mountain Snowflake”.

    Rispetto alla prima generazione di EnduRace RA, il nuovo Apollo Tyres EnduRace RA 2 vanta:

    • una riduzione del 10% della resistenza al rotolamento
    • una rumorosità media su strada inferiore a 1 db
    • un miglioramento fino al 10% in trazione.

    Il nuovo Apollo Tyres EnduRace RA 2 è classificato B per l’aderenza sul bagnato.

    Yves Pouliquen, Group Head of Sales and Marketing di Apollo Tyres Europe, ha dichiarato: “L’EnduRace è stata una linea di prodotti di grande successo per noi da quando è stata lanciata tre anni fa. Da allora, abbiamo concentrato i nostri sforzi per migliorare ogni aspetto dello pneumatico in modo da soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Le due nuove misure amplieranno il nostro raggio d’azione in questo segmento di pneumatici altamente competitivo e sosterranno la nostra ambiziosa strategia di crescita per il più ampio segmento TBR“.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie