Ricambi auto

In primavera viaggia in sicurezza e risparmia con Bridgestone

E’ tempo di primavera. E la primavera  porta con sé la voglia di salire sulla propria auto per evadere dalla città e regalarsi un weekend fuori porta. Però quando si percorrono molti chilometri per raggiungere la località preferita, è importante verificare la condizione dei pneumatici della propria automobile e, se necessario, provvedere alla sostituzione per affrontare il viaggio in totale sicurezza. Da qui muove la recente iniziativa pensata da Bridgestone. Il noto brand mondiale di pneumatici e prodotti in gomma, da sempre attento alla sicurezza degli automobilisti, offre una nuova promozione per chi sceglie di equipaggiare la propria auto con la qualità premium dei pneumatici estivi Bridgestone.

 

Cosa prevede

Da venerdì 15 aprile fino a martedì 31 maggio, acquistando 4 pneumatici della gamma estiva Bridgestone, a partire dai 16’’ di diametro, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa*, si possono ottenere fino a  90 euro di rimborso direttamente sul proprio conto.  Per tutti coloro che decidono di rivolgersi per l’acquisto ad un rivenditore della rete First Stop che partecipano all’iniziativa, i vantaggi sono iniziati, invece, lo scorso 4 aprile.

 

Come partecipare

Partecipare alla promozione e ricevere il rimborso previsto è semplice: all’acquisto di ogni 4 pneumatici aderenti all’iniziativa, il rivenditore consegna una cartolina con uno spazio argentato da grattare per scoprire il codice di partecipazione. Entro 15 giorni dall’acquisto, basta registrarsi con i propri dati al sito www.bridgestoneperte.it, inserire il codice della cartolina, i propri dati anagrafici o aziendali completi di un nominativo di riferimento, i dati del proprio conto corrente e le informazioni relative all’acquisto dei pneumatici. Infine completare l’operazione inviando copia o foto della ricevuta fiscale o fattura. Una volta stabilita la validità della pratica, entro 60 giorni, Bridgestone effettuerà il rimborso direttamente sul conto corrente del partecipante.

  CARTA D’IDENTITA’

Company: Bridgestone Corporation

Ambito: produttore su scala mondiale di pneumatici e prodotti derivati dalla gomma

Sede madre: Tokyo

 

 

 

Commenta