Hella brilla sempre più nel mercato internazionale dell’aftermarket. E’ di pochi giorni fa l’annuncio dell’espansione condotta e portata avanti dallo specialista dell’illuniminazione che sulla sua brandpage di Facebook comunica: “Abbiamo rafforzato – si legge – il nostro business internazionale aftermarket, aumentando la quota Hella del distributore danese FTZ dell'8 per cento per un totale del 79 per cento. Con un fatturato di 255.000.000 euro (FY 2013/14), questa azienda è leader del mercato in Danimarca ed appartiene alla Hella Wholesale Collective Nordic Forum. Allo stato attuale, il NordicForum e i suoi 2.500 dipendenti in Nord Europa – soprattutto in Danimarca, Norvegia e Polonia – generano un fatturato di circa 460 milioni di euro”. Un traguardo importante che apre nuove prospettive d’affari all’azienda che, dal 1899, opera nel settore dell’illuminazione con soluzioni all’avaguardia. “Questo modello di business – ci offre interessanti spunti per un'ulteriore crescita in Europa”.
CARTA D’IDENTITA’ |
Company: Hella Anno di nascita: 1899 Ambito: illuminazione, elettronica ed aftermarket Mercato di riferimento: componenti e sistemi di tecnologia ottica ed elettronica per il settore automotive |