Ricambi auto

Bridgestone porta TyreLink ad un nuovo livello di efficienza

Bridgestone lancia una versione del tutto nuova e ampliata della piattaforma europea per la gestione ordini dei suoi pneumatici: TyreLink. Ad oggi TyreLink offre ai rivenditori una piattaforma unica per tutte le e-solution: prezzi, gestione e monitoraggio degli ordini, spedizioni e fatturazione. Bridgestone, non solo rende le operazioni di e-commerce molto più veloci e più semplici, ma ha aggiunto nuove e potenti funzionalità per ottimizzare l'intero processo di gestione del magazzino.

 

Le nuove funzioni di TyreLink 2.0 offrono ai rivenditori benefici considerevoli:

 

  • Aggiornamenti in tempo reale sulle consegne nei due giorni successivi ogni volta che il rivenditore effettua l’accesso;
  • Identificazione più veloce del pneumatico Bridgestone adatto alle esigenze grazie ad una nuova funzione che permette una ricerca per marca e modello del veicolo, così come per dimensioni o codice prodotto;
     
  • Gestione più semplici degli ordini di grande volume (automatizzata attraverso Excel);
     
  • Resoconto completo, con lo storico degli ordini recenti, più il report mensile delle vendite;
     
  • I rivenditori possono gestire più punti vendita tramite un unico login e con la possibilità di scelta di report separati o uniti;
     
  • Possibilità di essere informati sugli ultimi aggiornamenti e sulle news di  Bridgestone relative al marketing e ai prodotti;
     
  • Il layout più user-friendly facilita la ricerca e l’accesso alle soluzioni offerte.
Commenta