Ricambi auto

Aftermarket, convegno IAM Italia 2015

"Prove Tecniche di Selezione Competitiva. Strategie e Numeri". Sarà questo il focus del quinto convegno organizzato dall'Osservatorio di Mercato IAM del Politecnico di Torino e dal Gruppo di Ricerca Rischio Competitivo e Valore d’Impresa dell’Ateneo. In programma venerdì 6 marzo, alle ore 9.00, presso l'Aula Magna “Giovanni Agnelli” del Politecnico di Torino, l’incontro prevede l’analisi di diversi argomenti curati dal professore Silvano Guelfi (nella foto), responsabile scientifico dell’Osservatorio. Sotto esame “Dovere, Potere e Volere Competitivo. Il Fattore X ha un nome: Coerenza. E un Indirizzo: Rischio Calcolato”. “La Misura (incontrovertibile) della Strategia: i Risultati. Performance Economico-Finanziarie 2010-2013/14 della Filiera IAM”, “La Formula (non tanto) Segreta del Valore Economico dell’Impresa. Fondamentali e leve manageriali”, “Il Prezzo determina il Margine e il Margine determina il Prezzo. Strategie di Prezzo Comparate”. La sessione pomeridiana, che si apre alle 14.30, prevede, invece, un focus sul  “Mercato, Categorie Prodotto, Marchi e Codici IAM 2011-2015. I Best Performers” co-curato del professore Guelfi e da Paolo Saluto, PhD Researcher Gestione, Produzione e Design dell’Osservatorio di Mercato IAM Italia. A seguire spazio alle riflessioni conclusive collegate ai diversi spunti emersi durante i lavori del convegno. 

Commenta