13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Sicurezza extracomfort per il Conti Coach HA3

    “Il pneumatico Conti Coach HA3 M+S, per il trasporto passeggeri, garantisce massima sicurezza, minor resistenza al rotolamento e un'eccellente silenziosità di marcia, anche nelle condizioni più difficili”. Così, in un post su facebook, la brandpage di Continental Pneumatici Truck presenta la sua nuova gomma (per pullman e autobus) progettata specificatamente per le lunghe percorrenze e per un’usura più uniforme.

    Una vera garanzia di sicurezza

    Massima sicurezza, minor resistenza al rotolamento e un'eccellente silenziosità di marcia. Sono i punti di forza di questo nuovo pneumatico: il primo della sua categoria ad essersi guadagnato la classe "A" per l'aderenza sul bagnato nell'etichetta europea.

     

    Comfort e sicurezza impareggiabili

    Il pneumatico assicura e proette un’eccellente frenata sul bagnato per tutta la vita utile del battistrada grazie ad una speciale tecnologia 3D delle lamelle che sono interconnesse e che mantengono la rigidità del pneumatico, garantendo il massimo effetto di frenata.

     

    Efficienza nei consumi

    Ha un migliore rapporto fra la durata del battistrada e il risparmio di carburante senza compromettere le prestazioni sul bagnato. Inoltre, è stata ottimizzata l’ampiezza del rapporto cintura-battistrada: così da avere una minore flessione sulla zona del battistrada.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie