13.4 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Seat Ateca

    Un debutto importantissimo per il marchio spagnolo, la nuova Seat Ateca è più che un SUV, perché porta in Europa lo stile ed il design latino.

    Linea dinamica, funzionalità ed utilizzo in ogni condizione di guida e traffico, la Seat Ateca nasce con l’idea di stupire chi per la prima volta si avvicina al segmento dei SUV, quindi originalità ma anche contenuti e look innovativo, questi i plus di un modello che conquisterà il pubblico.

    Come è stato affermato da Luce de Meo, presidente della Seat S.A. il ruolo della Ateca è quello di far entrare il marchio spagnolo in un segmento di mercato che negli ultimi anni, soprattutto in Europa, non ha conosciuto arresti ed è cresciuto costantemente nei consensi. 

    La gamma di motori della Seat Ateca sarà estremamente ampia, perché saranno proposte sia motorizzazioni dotate di tecnologia TSI sia TDI , con potenze comprese tra i 115 cavalli ( 85kW ) ed i 190 cavalli ( 140 kW ).
    Immancabile come è tradizione Seat , il cambio automatico doppia frizione DSG, che si integrale perfettamente nella gamma, affiancando il manuale sei marce. 
    Grande cura anche per la trazione, la Seat Ateca avrà prestazioni impressionanti in fuoristrada: questo è il chiaro messaggio che è stato lanciato da Matthias Rabe , Vicepresidente Ricerca e Sviluppo della Seat S.A. , perchè in ogni condizione di guida, anche in situazioni limite, la trazione deve essere sempre massima, così come la tecnologia innovativa accompagnerà sempre i passeggeri a bordo del SUV spagnolo. 

    Estetica innovativa ma anche nuove tecnologie, a cominciare dai proiettori Full-Led , passando per lo schermo interno da 8 pollici e connettività Full Link : il Traffic Jam Assist e l’ Emergency Assist saranno inseriti all’interno di un pacchetto di ultimissima generazione che riguarda sistemi di assistenza alla guida. 

    Tre le versioni disponibili, tanti gli allestimenti e le configurazioni disponibili: prima di acquistare un SUV , provate il nuovo Seat Ateca

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie