11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Iveco: i vantaggi per chi acquista il nuovo Daily

    Per fidelizzare la propria clientela, Iveco supporta chi acquista il nuovo Daily con “Daily Club”. Si tratta di una serie di offerte speciali, eventi, novità prodotto, sconti sui ricambi originali, accessori e servizi, e molti altri vantaggi, appositamente riservati ai membri del club durante tutto l’anno.

     

    Un supporto nella manutenzione del veicolo

    Con il Daily Club non c’è più bisogno di preoccuparsi del calendario di manutenzione del veicolo, poiché il cliente viene informato delle future scadenze del suo nuovo Daily. Inoltre, per supportare la richiesta di condizioni agevolate, Iveco propone una vasta gamma di pacchetti di manutenzione, con prezzi fissi e trasparenti che includono ricambi e manodopera, per dare al cliente uno strumento di controllo e confronto veritiero dei costi di manutenzione del veicolo.

     

    Sconti su numerosi accessori

    I membri del Daily Club vengono regolarmente informati sui differenti accessori disponibili per il Nuovo Daily. La gamma accessori, particolarmente ricca per il nuovo Daily, è concepita per aumentare la sicurezza degli operatori che lavorano con il veicolo, dei conducenti e degli altri automobilisti. A questa si aggiunge una vasta scelta di accessori personalizzati destinati a soddisfare ogni aspettativa in termini di estetica dei veicoli.

     

    Informazioni su novità prodotto, servizi e offerte in anteprima

    Iveco riserva l’anteprima delle novità prodotto ai membri del Daily Club. Oltre a sconti sui ricambi originali, i membri del Club ricevono offerte in anteprima e la rivista Parts&Service “Iveco & You, 100 per cento Ricambi Originali” con le indicazioni per equipaggiare e gestire la manutenzione del loro Nuovo Daily a condizioni ottimali.  

     

    Il Daily Club: uno strumento dal forte valore aggiunto per concessionarie e officine autorizzate Iveco

    Il Daily Club è uno strumento efficace per permettere alle concessionarie e alle officine autorizzate Iveco di fidelizzare la clientela e di creare traffico legato alla manutenzione del veicolo e alla vendita degli accessori.

     

    Azioni commerciali su misura riservate ai clienti della concessionaria e delle officine autorizzate Iveco

    Offerte speciali e sconti validi localmente sul punto vendita e nelle officine di riferimento della rete Iveco consentono di generare traffico e di incentivare le vendite di ricambi originali, accessori e servizi. Queste azioni rappresentano un efficace mezzo di comunicazione dei punti vendita e delle officine.

     

    Una fidelizzazione forte del cliente nel post vendita che in seguito può generare l’acquisto di un nuovo veicolo Iveco

    Al di là del giro d’affari aggiuntivo apportato dalle attività del Daily Club, questo rappresenta una chiave di fidelizzazione della clientela e di attaccamento al marchio Iveco che ha effetto nel processo di acquisto di un successivo veicolo da parte del cliente. Soddisfatto dei servizi e delle offerte proposte dal Daily Club durante tutta la vita del suo veicolo, il cliente tenderà naturalmente a scegliere il suo nuovo veicolo all’interno della gamma Iveco.

     

    CARTA D’IDENTITA’

    Company: Iveco (brand di CNH Industrial N.V.)

    Offerta prodotto: Daily, veicolo che copre dalle 2,8 alle 7 tonnellate di peso totale a terra, l’Eurocargo, dalle 6 alle 16 tonnellate, il Trakker (dedicato alle attività off-road) e lo Stralis, oltre le 16 tonnellate

    Organico lavorativo: circa 21.000 dipendenti

    Ricambi: i ricambi originali Iveco sono garantiti da un processo di selezione dei migliori fornitori e materie prime, da test di conformità e controlli di affidabilità severi in ogni fase della filiera di produzione e distribuzione

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie