11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Da Sidem ricambi auto re-engineered

    Da Sidem ricambi auto re-engineered Ricambi auto re-engineered.

    Sidem, produttore europeo di componenti di sterzo e sospensioni, aumenterà lo sviluppo di componenti re-engineered. Questi componenti sono stati progettati con un design unico. Il design è diverso da quello degli OEM, visto che il pezzo originale causa dei problemi. L’obiettivo di Sidem è quello di offrire una risposta a questi problemi con una soluzione per prodotti che durano.

     

    Perchè ricambi auto re-engineered più longevi

     

    La decisione di offrire pezzi re-engineered non è stata presa per caso. “Abbiamo notato nel mercato che occasionalmente sorgono problemi con alcuni prodotti in varie configurazioni di sterzo e sospensioni di produttori OE. Di conseguenza, questi pezzi si rompono o si usurano molto rapidamente, cosa che ovviamente ci impegniamo sempre ad evitare. Ecco perché, sulla base di queste constatazioni nel mercato, i nostri tecnici si sono messi al lavoro per vedere come e dove possono adattare il design originale, in modo che quei prodotti possano avere una vita più lunga d’ora in avanti. Ecco perché parliamo di componenti re-engineered, che sono molto più durevoli e più resistenti di quelli con i design precedenti“, spiega Delphine Dewildeman, responsabile marketing di Sidem.

     

    Tecnologia re-engineered per ricambi che durano nel tempo

    Oggi il catalogo contiene un numero limitato di componenti re-engineered. In futuro Sidem si concentrerà sull’aggiunta di altri articoli re-engineered. I numeri di articoli di questa gamma sono seguiti dalla lettera R per Re-engineered e sono indicati con un marchio di qualità re-engineered nel catalogo. “Quando notiamo un problema con il pezzo OE sul mercato, l’obiettivo di Sidem è quello di prendere spunto da questo per sviluppare un pezzo re-engineered e offrire così una soluzione che dura nel tempo per i distributori e ai meccanici.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie