Ricambi auto

Assistenza agli installatori: Gates lancia i webinar

Un ciclo di seminari tecnici in real time per aiutare distributori e autofficineGates, specialista mondiale nella fornitura di specifiche soluzioni per applicazioni oleodinamiche e di trasmissione di potenza, migliora i propri servizi di assistenza tecnica rivolti ai distributori e alle autofficine loro clienti. Lo fa con dei webinar in tempo reale sulla piattaforma GatesTechZone: il sito web aziendale di riferimento contenente tutte le informazioni tecniche specialistiche. Sulla scia aziendale tracciata per aiutare le officine e a garantire che gli installatori siano sempre aggiornati sulle innovazioni e sugli sviluppi dei nuovi prodotti, i webinar tecnici andranno a integrare i contenuti già presenti su GatesTechZone, fra cui i Tech Tips (suggerimenti tecnici), i video e l'assistenza per problemi e diagnosi. Obiettivo formativo: consentire ai distributori di offrire una maggiore assistenza tecnica alle autofficine loro clienti, aiutandoli anche a eliminare i più comuni errori di montaggio e i resi. La prima serie di webinar tratterà un'ampia gamma di argomenti e problematiche di installazione tipiche di alcune aree geografiche, come l'installazione/la diagnosi dei problemi della pompa dell'acqua, i tubi modulari, l'evoluzione del refrigerante, le cinghie e gli utensili Stretch Fit e, ovviamente, i sistemi completi di trasmissione a cinghia organi accessori e a cinghia sincrona. Ogni evento durerà 30–90 minuti e sarà trasmesso in inglese, tedesco, russo e turco; a breve arriveranno anche le versioni in olandese, francese e spagnolo. 

Commenta