13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Attenti alle telecamere!

    Brutta avventura per un uomo in Tasmania.
    In cerca di ectoplasmi installa telecamere nascoste in casa ma suo malgrado, anziché scoprire la presenza di spiriti nascosti, scopre un qualcosa forse di peggiore,la sua compagna a letto con suo figlio minorenne.

     

    L’ uomo era ossessionato dai fantasmi e credeva ci fossero fantasmi nella sua abitazione e per questo intendeva filmarne le possibili apparizioni. La cosa però, si è trasformata in una situazione paradossale, visto che quelle stesse telecamere installate in maniera innocente, anziché trovare l’ectoplasma cercato, sono divenute lo strumento attraverso il quale l’uomo ha potuto scoprire il tradimento della sua compagna, proprio tramite le immagini delle camere installate in segreto.

     

    Il tutto basterebbe per rendere la notizia paradossale. Ma non è tutto. Infatti il tradimento della donna no si consumava con uno sconosciuto, bensì col figlio dell’uomo stesso, che per altro è un sedicenne, dunque un minore. Una volta scoperta la donna si è giustificata affermando che non pensava che il giovane fosse minorenne.La donna, accusata di aver fatto sesso con un minore tra l’ottobre e il novembre 2012, pare fosse una sostanziale recidiva, nella misura in cui aveva già consumato rapporti sessuali con il ragazzo in altre occasioni. Le telecamere nascoste hanno ripreso i due in un litigio, che si è poi trasformato in effusioni, infine in un rapporto sessuale evidente.

     

    Fonte Fanpage.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie