Mercedes-AMG protagonista del nuovo Luxury Lab inaugurato dalla Casa della Stella a Tre Punte a Livigno all’interno del Mottolino Fun Mountain.
Il Mottolino punta a divenire un nuovo punto di riferimento per gli appassionati e fan di Mercedes-AMG perché unisce lo spirito pionieristico della prima ski area italiana a credere e a investire nella disciplina del freestyle alla sportività di una gamma che nel cuore della Valtellina, porta non solo altissime prestazioni ma anche dinamismo e sostenbilità.
Il Luxury Hub creato da Mercedes-Benz Italia ha lo scopo di condividere alcune delle esperienze più esclusiva nelle più rinomate località italiane, una vera e propria brand experience che con il claim “Same altitude, same attitude” vuole trasmettere passione ma anche ricercatezza.
La gamma full electric firmata Mercedes-AMG inaugura il Luxury Hub del Mottolino Fun Mountain
Il Mottolino Fun Mountain Headquarters di Livigno è la prima opera privata realizzata in vista delle Olimpiadi invernali del 2026, un luogo dove si svolgeranno le gare olimpiche di half pipe, slopestyle e big air.
All’interno del Mottolino oltre ai classici servizi legati allo sci, dal noleggio, deposito alla scuola sci, ci sono aree dedicate allo smartworking e coworking ed una rinnovata area dedicata alla ristorazione.
Un’opera quella del Mottolino Fun Mountain finanziata dai privati per un costo di circa 15 milioni di euro.
La partnership con il Mottolino Fun Mountain aggiunge un nuovo elemento di valore ad un concept che vede già protagonisti l’Argentario Golf & Wellness Resort, il Phi Beach Club di Baja Sardinia, il Rifugio Emilio Comici a Selva di Val Gardena, il Falkensteiner Hotel Kronplatz di Plan de Corones e il ristorante stellato D’O di Davide Oldani, a Cornaredo (MI).
“Già da diversi anni presidiamo il territorio della montagna, riservando particolare attenzione alle identità locali, che ci offrono l’opportunità di creare esperienze uniche da vivere tutto l’anno, insieme ai nostri dealer partner, dando valore al concetto di corporate citizenship, per guardare oltre la semplice vocazione commerciale”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia.