10.9 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio 2024
  • Jeep Avenger eletta Auto Elettrica Urbana dell’Anno

    Jeep Avenger eletta Auto Elettrica Urbana dell’Anno

    Jeep Avenger si aggiudica il titolo di Miglior Auto elettrica urbana 2023.

    Una giuria composta dai più esperti giornalisti di auto elettriche del settore, Jeep Avenger si è contraddistinta per il suo carattere, ma anche per il suo aspetto innovativo, perché ha contribuito alla democratizzazione dell’auto elettrica in Europa.

    Dimensioni ideali per essere utilizzata in città ma anche nei contesti extraurbani, il SUV firmato Jeep con questo riconoscimento ha totalizzato quattordici premi a partire dal suo lancio commerciale.

    È la prima Jeep a essere disegnata fuori dall’America dal Design Studio Jeep Europe di Torino, Uno stile che piace ai più giovani ma anche ai più grandi perché abbina sportività, eleganza e intraprendenza.

    Jeep Avenger Auto dell’Anno 2024

    A distanza di poco più di un ano dal suo lancio commerciale, la Avenger ha ricevuto numerosi premi internazionali, gennaio, infatti, è stata incoronata “European Car Of The Year 2023”.

    Il B-SUV compatto è stato eletto “Auto dell’Anno” da una giuria di 57 membri, composta da giornalisti del settore automobilistico provenienti da 22 Paesi. Sono di febbraio i titoli di “The best family SUV” per le giurate del Women’s World Car Of The Year e di “Urban SUV and Crossover Category Auto Leader”, assegnato da Auto, Motor und Sport Poland.

    A marzo, due premi firmati Top Gear UK: “Best Electric City Car” e “Electric Car Of The Year”, e sempre da Regno Unito, ad aprile, il titolo di “The Best Small Car”, assegnato da Autocar.

    Electric Car Of The Year” è il titolo di maggio, attribuito da Top Gear, mentre a giugno sono arrivati i premi di “City Car Of The Year” da parte di Wirtualna Polska, e di “The Small BEV 2023” nell’ambito dell’Autovista Group Residual Value Award. A settembre, Jeep Avenger ha trionfato agli Autonis Design Award come “Most Beautiful Small SUV 2023”. A ottobre Avenger ha ottenuto il titolo di “Auto Europa 2024” conferito dai soci dell’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, e risalgono a novembre i titoli di miglior modello urbano nell’ambito del premio “The Best of Moto 2023” e di “Auto dell’Anno 2024” in Svizzera.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie