12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Saim regala il “sogno nel cassetto”

    Vedere per credere, e chi come noi era presente al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula nella provincia di Cagliari, ha potuto toccare con mano il magnifico premio consegnato a Salvatore Busia. La consegna del “sogno” ha avuto luogo dopo un efficace discorso di Giorgio Donà, che ha sottolineato la possibilità per chiunque creda nel proprio lavoro e nelle proprie capacità di realizzare anche il desiderio più recondito e irraggiungibile. Da quasi tre anni Salvatore Busia dava la caccia a questo obiettivo, ogni anno sfidando le percentuali inflessibili del programma concepito da Pierluigi Novello, direttore commerciale Saim, ma alla fine la sua determinazione e le indubbie capacità commerciali della propria organizzazione gli hanno permesso di battere i numeri e di materializzare il proprio sogno. Anche Paolo Liggi della Rafi (deposito reg. Saim) è molto soddisfatto: “all’inizio pochi credevano che saremo stati qui oggi”, ma i fatti smentiscono clamorosamente anche i più pessimisti.
    La mattina del 3 luglio scorso una Porsche Carrera 4S nera, full optional, ha lasciato la piattaforma sulla piscina “Oasis” guidata dal figlio di Salvatore, Giuseppe Busia, che avrà l’onore di percorrere i primi chilometri con il sogno “non più nel cassetto” del padre. Presente e futuro dell’azienda condividono questa soddisfazione e rilanciano: “la prossima volta lotteremo per un Ferretti 57′”. Avendo potuto conoscere direttamente le persone che fanno parte della Autoricambi Torres, non dubiterei che sarebbero capaci di vincere un’altra sfida, poiché questa è gente abituata a vincere tutti i giorni… con il mercato.
    Il programma di fidelizzazione dei clienti Saim “Sogno nel cassetto” ha consegnato nel corso dell’anno numerosi premi e autovetture a coloro che si erano prefissati diversi e personalizzati obiettivi.
    “A questo programma ormai alla conclusione, ne seguiranno altri – afferma Pierluigi Novello – in modo che i successi dell’azienda possano essere sempre condivisi anche da tutti i nostri clienti”.

    Novità d’autunno
    In occasione della conclusione di questa importante campagna, Saim ha annunciato anche quali saranno le ultime novità riguardanti i propri prodotti.
    Pastiglie freno Mintex. Dopo aver completato l’offerta di pastiglie freno Mintex, Saim ha compiuto un altro importante passo di tipo organizzativo. Sono in corso di nomina, infatti, dieci distributori regionali che coordineranno autonomamente le proprie aree di competenza per questi prodotti frenanti. Mintex è celebre per le pastiglie ad alte prestazioni ed è un marchio appartenente al gruppo TMD Friction, di cui Saim distribuisce anche i prodotti Pagid e Don.
    Guarnizioni Victor Reinz. Per le guarnizioni Victor Reinz è stata ampliata la gamma sui riferimenti delle case automobilistiche italiane. Victor Reinz ha applicato ai nuovi riferimenti la qualità di sempre: ha ottenuto di recente, ad esempio, la delibera tecnica da parte del gruppo Fiat per la fornitura di guarnizioni del motore Fire 1.200cc 16 valvole. Inoltre, in occasione del prossimo salone Automechanika a Francoforte, Victor Reinz presenterà un catalogo unificato per tutti i riferimenti vettura e un catalogo per i veicoli da lavoro.
    Segmenti Perfect Circle. Il nuovo catalogo segmenti Perfect Circle soddisfa la richiesta sui motori per autocarro e autovettura di nuova generazione e prevede sofisticate soluzioni tecniche per la diminuzione del consumo d’olio. È stata inoltre ottenuta la delibera tecnica su Iveco Cursor 8 per motore destinato a mezzi medi e pesanti quali Eurocargo, Eurotech, Eurostar e Stralis.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie