14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Vacanze serene anche per i più piccini

    Controllare periodicamente la propria auto e lo stato dei pneumatici (unico punto dell’auto in contatto con la strada) è una buona abitudine per garantire la sicurezza di chi viaggia. Se a bordo ci sono i propri figli, effettuare controlli periodici e dotare la propria auto con il seggiolino di sicurezza adatto, diventano un gesto di responsabilità e un vero e proprio dovere nei confronti dei piccoli passeggeri.
     

    Bridgestone, da sempre attenta al tema della sicurezza stradale e First Stop, il network di rivenditori specializzati nell’assistenza e manutenzione dei pneumatici e del veicolo, sono accanto a Bimbo Store, la catena di negozi per la prima infanzia, per tutto il mese di giugno, interamente dedicato al tema della sicurezza in auto. L’obiettivo è sensibilizzare i genitori sull’importanza del giusto equipaggiamento dell’auto, dai pneumatici al seggiolino.
     

    Per l’intero mese tutti i punti vendita Bimbo Store distribuiti sul territorio nazionale riservano un ampio spazio alla sicurezza, offrendo una vasta selezione di seggiolini auto delle migliori marche con sconti immediati. Per orientarsi nella scelta del seggiolino adatto alle proprie esigenze, i genitori possono affidarsi alla qualificata consulenza del personale Bimbo Store che illustra loro le caratteristiche dei prodotti e fornirà utili indicazioni per il corretto posizionamento del seggiolino all’interno della propria auto.A tutti i clienti che nel mese di giugno si recano in un punto vendita Bimbo Store, è riservato uno speciale invito presso uno dei punti vendita First Stop per effettuare il controllo gratuito di pneumatici, freni, tergicristalli, fari, aria condizionata e olio: tutti gli elementi dell’auto che contribuiscono alla sicurezza di chi viaggia. Ultimato il controllo, i clienti ricevono in omaggio il pratico misuratore per valutare l’usura del battistrada firmato Bridgestone.  Infine, a fronte dell’acquisto del seggiolino, Bridgestone regala ai piccoli viaggiatori simpatici gadget: palloncini e tante automobiline da colorare con le matite per allietare il loro viaggio in tutta sicurezza.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie