14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Un 2019 di successo per il marchio Opel

    Volano le vendite Opel nei primi otto mesi del 2019. 

    Una crescita delle immatricolazioni nei primi otto mesi di quest’anno del 9%, una crescita in termini di quota di mercato, quella che fa registrare il marchio Opel , del 5,52% rispetto allo scorso anno.

    La vettura più venduta del brand tedesco è la Karl Rocks , un successo che fa registrare un incremento del 72 per cento nel mese e del 53 per cento nel totale 2019. 

    Nonostante l’annuncio dell’arrivo della nuova generazione, la Corsa continua a raccogliere consensi, è la GPL Tech ha far breccia nel cuore degli italiani con un incremento del 28% nei primi mesi di quest’anno.

    Un modello questo che si caratterizza per i ridotti consumi e le prestazioni elevate, con costi di percorrenza particolarmente ridotti. 

    Anche per quanto concerne i veicoli commerciali, il +59% nel periodo Gennaio-Agosto 2019 rispetto al 2018, la dice lunga su di un successo senza precedenti.

    E’ il Combo Cargo a dominare le vendite, Van of the Year 2019 che precede Vivaro e Movano

    A far da traino ad un così largo consenso ci ha pensato anche l’offerta del noleggio a lungo termine Free2Move Lease, avviata a Marzo e comprensiva della formula all inclusive che comprende manutenzione a 360 gradi, assistenza stradale 24 ore su 24, sostituzione pneumatici, cortese car e gestione sinistri.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie