17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Suzuki Swift Sport BeeRacing: livrea bicolor e 140 cavalli di potenza massima!

    Una serie speciale, limitata, sold out, queste le premesse per chi non è riuscito ad accaparrarsi la Suzuki Swift Sport BeeRacing !

    Ha la vernice bicolor, un carismatico Giallo Champion attraversato da stripes longitudinali, a contrasto, nere e gialle, con tetto, montanti e calotte specchi Nero Dubai metallizzato, la Swift Sport BeeRacing ha l’anima sportiva.

    Un speciale kit aerodinamico prevede prese d’aria maggiorate per il frontale, un estrattore aria posteriore, cerchi da 17 pollici con pneumatici 195/45 e spoiler sul tetto: una vera a propria macchina da divertimento, compatta ma ad alte prestazioni. 

    Ha un peso di soli 975 kg ed è spinta da un motore Boosterjet da 1,4 litri e 140 cavalli, con una coppia massima di 230 Nm!! Al vertice della categoria le prestazioni, grazie ad uno 0-100 km/h in soli 8,1 secondi ed una velocità massima di 210 km/h!

    Grazie al peso ridotto ed alla potenza notevole, la Swift Sport vanta un rapporto peso / potenza tra i migliori della categoria: 6,95 KG / cv e 4,24 kg / Nm!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie