14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Skoda Citigo Design Edition

    Non una semplice vettura per la città, ma un’ammiraglia in formato tascabile, tanta è la sua dotazione di accessori e la sua tecnologia di bordo, Skoda Citigo Design Edition è l’auto perfetta per chi vuole stile, praticità e futuro.

    Vernice bicolore a contrasto, cerchi in lega da 15 pollici, fari a LED, climatizzatore, sedili e volante sportivi, display centrale da 5 pollici, computer di bordo e dock station per smartphone, non c’è nulla che non sia presente a bordo della Skoda Citigo Design Edition

    Internamente, spiccano i sedili con poggiatesta integrato, il volante sportivo in pelle a tre razze, la soaking station per lo smartphone e la finitura della plancia nero lucido.

    Grazie all’app Skoda Move&Fun, lo smartphone si trasforma in un comodo navigatore satellitare, con cartografia TomTom, inoltre grazie al  Bluetooth le chiamate possono essere gestite in viva voce. 

    Per le motorizzazioni, la nuova Skoda Citigo Design Edition è disponibile nelle motorizzazioni da un litro con potenze di 60 e 75 cavalli e nella motorizzazione a metano, sempre da un litro di cilindrata (68 cavalli). Per i motori a benzina è disponibile in alternativa al cambio manuale a 5 rapporti, di serie, un robotizzato ASG.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie