17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Skoda Citigo: nuovo look e dotazione

    Look originale, sguardo tecnologico e contenuti da grande, la Skoda Citigo è pronta ad una nuova vita, grazie ad un completo lifting che ne ha interessato non solo il design ma anche motorizzazioni e dotazione.

    Sfoggia una calandra inedita, un cofano motore con due nervature che danno brio al frontale e un laterale esaltato da passaruota posteriori bombati, un insieme gradevole, nettamente più snello rispetto al passato, complice anche una lunghezza complessiva aumentata di 34 millimetri rispetto alla precede versione.

    Confermate le motorizzazioni mille MPI da 60 e 75 cavalli, quest’ultimo disponibile anche con trasmissione robotizzata ASG, arriva il G-TEC a Metano da un litro e 68 cavalli. 

    Quattro le versioni disponibili per la nuova Skoda Citigo: Active, Ambition, Style e Design Edition, quest’ultima caratterizzata da un allestimento particolarmente completo che comprende cerchi in lega da 15 pollici, calotte specchi retrovisori e tetto in contrasto con la carrozzeria, Apple CarPlay, volante e sedili sportivi, Radio don USB e Bluetooth.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie