12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Seat Mii electric

    Seat Mii electric è il primo modello del marchio totalmente elettrico. 

    In un’economia dove il mercato dei veicoli elettrici cresce a dismisura, Seat propone una vettura completamente nuove per contenuti e mobilità: la Mii Electric

    Si tratta di una vettura che rende accessibile questa innovativa tecnologia green, per tutti, grazie non solo a contenuti innovativi, ma anche ad un design elegante ed a nuovi livelli di connettività. 

    Getta le basi per nuovi modelli, che entreranno a far parte dell’orbita della casa automobilistica spagnola nei prossimi anni.

    Cinque colori di carrozzeria ( Rosso Tornado, Blu Costa, Argento Tungsteno, Bianco Candy e Nero Assoluto), con infinite possibilità di personalizzazione: dal tetto ai gusci specchi retrovisori. 

    Novità anche per gli interni, grazie ad una plancia rivestita con pellicola Seat IML, ed a una illuminazione dell’ambiente che ne esalta lo spirito giovanile. 

    Particolarmente completo l’allestimento che comprende controllo di stabilità ESC, pressione pneumatici, chiusura centralizzata, riconoscimento della segnaletica, hill hold, climatizzatore Climatronic

    Cuore della Mii Electric è un motore elettrico da 83 cavalli, abbinato ad una trasmissione automatica: la cinque porte spagnola raggiunge i 50 km/h in 3,9 secondi. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie