15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Peugeot Driving Experience 2016

    Una perfetta sintesi tra realtà e fantasia,dopo il successo delle passate edizioni, anche il Peugeot Driving Experience continua la sua presenza in diversi circuiti italiani.

    Peugeot ha introdotte nella sua gamma, nuovi SUV, dal 2008 al 3008, veicoli dotati di tanta tecnologia ed in grado di supportare il pilota in ogni condizione di guida ed asfalto.

    Il Peugeot Driving Experience si pone come obiettivo quello di permettere agli automobilisti di scoprire le capacità di questi due nuovi veicoli attraverso percorsi appositamente predisposti all’interno di specifiche aeree allestite, in grado di mettere alla prova le capacità “offroad” della 2008 e 3008.

    Ma ovviamente non mancheranno due vetture d’eccezione come la 208 GTi by Peugeot Sport e la grintosissima 308 GTi

    Gli automobilisti convenuti proveranno in pista le due GTi saggiandone le caratteristiche tecniche, motore e tenuta, successivamente cederanno guanti e casco a piloti professionisti ed al loro fianco vivranno l’esperienza di correre in pista sfruttando tutto il potenziale delle vetture della casa del Leone.

    Ma non finisce qui perché grazie alla realtà virtuale ed al visore Oculus e Samsung Gear VR, si potrà vivere l’esperienza di esser di vivere in prima persona diversi filmati interpretati da Stefano Accorsi con la partecipazione di Paolo Andreucci, pluricampione rally.

    Date e modulo di iscrizione su peugeotexperience.it

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie