15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Per il servizio Opel OnStar arriva la connessione WI-FI 4G

    Un sistema rivoluzionario, un vero e proprio angelo custode destinato con il tempo a diventare indispensabile: sul rivoluzionario Opel OnStar arriva la connessione WI-FI 4G/LT1.

    Un vero e proprio assistente personale in grado di vigilare sull’incolumità dei passeggeri 24 ore su 24, fornendo una varietà di servizi: Opel OnStar aggiunge nuove funzionalità tra cui l’Hot Spot con possibilità di collegare fino a sette dispositivi. 

    In un mondo dove la connessione diventa sempre più indispensabile grazie ad Opel OnStar tutti i passeggeri presenti a bordo della vettura potranno tranquillamente collegarsi alla rete per restare in contatto con i propri amici e familiari sia via mail che attraverso i social network. 

    Negli ultimi 18 mesi, Opel OnStar ha registrato quasi nove milioni di connessioni, di cui circa la metà sono avvenute attraverso smartphone e mediate l’app myOpel .

    Rispondere alle chiamate di emergenza, assicurare un intervento tempestivo dei servizi di emergenza, localizzare un parcheggio, prenotare un albergo, chiedere la strada più veloce e pratica per giungere ad una meta prestabilita: sono state oltre 21.000 le chiamate di emergenza che a partire dal 2015 sono state effettuate tramite Opel OnStar. La possibilità di prenotare una stanza d’albergo o di trovare un comodo parcheggio sono due funzioni indispensabili nelle grandi metropoli, due servizi attivi sulle nuove Opel Insigna , Adam e Zafira

    Via web o tramite app, il sito ufficiale Opel OnStar è stato utilizzato ben 2.300.000 volte!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie