11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • nuova Fiat 500 serie speciale 60esimo anniversario

    Era il 4 Luglio 1957 quando da Torino partiva quell’autentica rivoluzione nella mobilità destinata a cambiare le sorti del nostro Paese: Fiat 500 , la piccola grande vettura, sinonimo di cambiamento, di una Italia che si stava riprendendo da un dopoguerra durissimo, vedeva la luce. 

    Da quel momento in poi, Fiat 500 è stata sempre l’auto degli Italiani, modello che anno dopo anno ha saputo rinnovarsi: per i 60 anni, nasce la Fiat 500 serie speciale, vettura che si caratterizza per la verniciatura bicolore Dolcevita “Bianco Tristrato”, per i cerchi in lega da 16 pollici con logo specifico  e per il battitacco cromato con targhetta identificativa su montante e console centrale. 

    Le ordinazioni della nuova Fiat 500 serie speciale 60esimo anniversario sono partite il 9 Marzo, tutte le vetture saranno accompagnate da un certificato di autenticità consegne previste a partire dal 4 Luglio. 

    Lunga la lista degli accessori presenti nella dotazione di serie: sistema UconnectTM 7 pollici Radio Live touchscreen con Bluetooth, navigatore satellitare e ingressi USB e AUX IN; il TFT 7", il climatizzatore automatico, fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriori. 

    Sul model year 2017 sono presenti anche lo Speed Limiter e Cruise control e i sistemi CarPlay e Android Auto, grazie ai quali l'utente può accedere alle principali applicazioni del proprio smartphone direttamente tramite lo schermo 7" del UconnectTM integrato nella console centrale.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie