10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Mini Yours Customised: personalizzare è bello e possibile!

    Le Mini da sempre sono state oggetto di personalizzazione da parte dei loro proprietari, così allo scopo di rendere realmente uniche le proprie auto, il brand inglese lancia una novità alquanto originale. 

    Si chiama Mini Yours Customised, l’opportunità offerta al cliente Mini di personalizzare numerosi dettagli della propria autovettura. 

    Dai supporti laterali degli indicatori di direzione, alla modanatura plancia lato passeggero, dai battitacco illuminati a LED ai proiettori a LED per luci di cortesia sulle portiere, si può realizzare una Mini a proprio gusto e piacimento. 

    Una volta scelto il pezzo da customizzare, grazie alla stampa 3D ed al Lettering al Laser, sarà possibile consegnare il prodotto realizzato nell’arco di poche settimane. 

    Tra le numerose opzioni c’è la possibilità di inserire testi, firme e loghi all’interno della customizzazione. 

    Per effettuare la personalizzazione basterà “andare” in un negozio online, realizzare il pezzo da produrre, eseguire l’ordine e salvarli in formato digitale. 

    Da segnalare che i prodotti realizzati attraverso il Mini Yours Customised saranno realizzati sempre presso gli stabilimenti tedeschi. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie