13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Look moderno per la Jeep Wrangler 2018

    Look moderno per la nuova Jeep Wrangler 2018, icona del mondo off-road, pronta ad esibirsi in Italia, presumibilmente verso la seconda metà del 2018.

    Non ha rivali nel mondo del fuoristrada, ed in effetti, visto il suo equipaggiamento, ancora una volta Jeep Wrangler vuole posizionarsi al top del suo segmento di mercato, per prestazioni, capacità di arrampicarsi ed equipaggiamenti. 

    Il model year 2018, vanta un avanzato sistema di trazione, differenziali autobloccanti elettronici Tru-Lock a slittamento limitato e barra stabilizzatrice anteriore a controllo elettronico. 

    Internamente la plancia cambia totalmente, il sistema Uconnect con quadro strumenti a LED a colori, propone uno schermo tattile capacitivo ad alta definizione, con supporto Apple CarPlay ed Android Auto

    Sono oltre 75 i sistemi di sicurezza attivi e passivi!

    Per quanto concerne la gamma di propulsori, la nuova Jeep Wrangler 2018 sarà disponibile con un nuovo quattro cilindri in linea, turbo, da 2 litri ed un V6 EcoDiesel da 3 litri, entrambi abbinati ad un innovativo cambio automatico ad otto marce. 

    Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie