16 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Kia Cee’d on the road per i colli torinesi

    Una gita fuori porta sulle colline torinesi al volante dell’orientale europea la Kia Cee’d. E’ la strada e la nuova auto protagoniste dell’ultimo test drive di Silvia Terraneo. La giornalista prova il brand coreano di cui apprezza e promuove il cambio DCT a 7 marce e il Kia Navigation System con Kia Connected Services integrati

     

    Propulsore

    La novità della Kia Cee’d sta nel  nuovo motore 3 cilindri di 1.000 cc offerto in due versioni: 100 e 120 CV con coppia 172 Nm per entrambi disponibili da 1500 a 4000 giri il cambio DCT a doppia frizione  a 7 marce previsto di serie con il motore diesel 1600 CRDi nella versione evoluta da 136 CV e la nuova Versione GT Line.

     

    On the road

    Slanciata, elegante, evoluta, sulle strade la nostra Cee’d mi ha portato tra i colori aranciati del foliage autunnale nel Parco Regionale delle Colline di Superga che porta al moderno Museo della Scienza di Pino Torinese.

     

     

    Il fascino

    Della Kia Cee’d ci hanno particolarmente colpito i suoi “occhi” diurni a forma ice cube. Apprezzatissimo anche il cambio DCT a 7 marce e il Kia Navigation System con Kia Connected Services integrati, come informazioni sul traffico in tempo reale e il sistema di segnalazione degli autovelox. È disponibile anche in versione familiare, Wagon. Ma l’asso nella manica è sempre uno: 7 anni di garanzia.

     

     

     

    Rubrica a cura di www.shemotori.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie