13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • La nuova Ford GT vince il premio Car Design Award 2017

    Un premio ambito ma anche meritatissimo, perché la nuova Ford GT conquista da qualsiasi angolazione la si osservi, rispecchiando appieno la filosofia delle moderne supercar: emozionare da fermo ed in movimento.

    Il premio Car Design Award 2017 è stato consegnato alla Ford GT in occasione del Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino, un riconoscimento nato nel 1984 su impulso della pubblicazione Auto & Design, la cui giuria, composta da esponenti delle più autorevoli testate automobilistiche a livello internazionale,  ha conferito alla sportivissima della Casa dell’Ovale Blu, un prestigioso "attestato" sulla base di un giudizio obiettivo.

    La Ford GT incarna alla perfezione non solo la velocità ma anche l’attento studio dell’aerodinamica, non c’è particolare della sua carrozzeria che non sia stato disegnato al fine conferire alla vettura una ottimale efficienza aerodinamica.

    Dalle prestazioni al design, il Car Design Award 2017 premia il look aggressivo ed unico della bella Ford GT, sportiva spinta da un motore EcoBoost V6 da 3,5 litri e 650 cavalli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie