16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Da Colonia parte la produzione della nuova Ford Fiesta

    Parte da Colonia la produzione della nuova Ford Fiesta, la piccola della casa dell’Ovale Blu pronta ad invadere l’Europa forte di una tecnologia premium.

    Secondo le analisi dell’agenzia di racing JATO Dynamics, la Ford Fiesta è l’auto più venduta in Europa nel mese di marzo, un successo che testimonia quanto questa vettura faccia gola a chi cerca innovazione, affidabilità e praticità.

    La nuova Fiesta sarà inizialmente disponibile nella versione Plus e Titanium, successivamente arriverà la tecnologica Titanium, la lussuosa Vignale e l’originale crossover Active. La linea sportiva nelle sue declinazioni ST-Line ed ST giungeranno sul mercato italiano a partire dal prossimo anno.

    La casa dell’Ovale Blu ha investito nel progetto Fiesta oltre 290 milioni di Euro, nello stabilimento di Colonia, uno dei più efficienti ed avanzati al mondo, viene prodotta una nuova Fiesta ogni 68 secondi, un ritmo incredibile.

    Jim Farley, Vice Presidente della Ford Motor Company si rivela soddisfatto di questo nuovo prodotto, la personalità e la vivacità tecnologica presente sulla nuova Festa fa bene sperare in un futuro fatto ancora di grandi successi.

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie