23.1 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Collezione Hyper GT by McLaren MSO

    Una collezione esclusiva, unica, riservata ai 106 clienti che sono riusciti ad entrare in possesso della preziosa McLaren Speedtail.

    E’ l’auto più ambita di questo secolo, la McLaren Hyper GT è una belva in grado di raggiungere i 403 km/h, quale migliore occasione per realizzare tre collezioni esclusive messe in atto da designers di casa McLaren?

    La Urbane è dedicata alla raffinatezza ed esclusività e si caratterizza per tinte di carrozzeria ed interni, pacati e raffinati. Finiture in fibra di carbonio lucida per gli interni, particolari in alluminio anodizzato spazzolato per la carrozzeria, cuciture sedili a contrasto, sedile guidatore in blu chiara e sedili passeggero in grigio chiaro, contrasti che esaltano forme ed essenzialità di una vettura unica nel suo genere. 

    Visionary è il nome della seconda collezione caratterizzato da tonalità sobrie e passionali, il travolgente Astral Theme si ispira ai navigatori del Regno Unito e propone un esteso uso del blu marino con particolari grigio argento ed inserti in fibra di carbonio a vista con maglie in oro bianco 18 carati. 

    Terza ed ultima collazione è la Dynamic, che si contraddistingue per colori sportivi, audaci e futuristici, l’esplosivo bespoke red della carrozzeria si abbina al sedile guida in pelle Aniline Bespoke Red (rosso) e sedili passeggero bianco. 

    106 vetture esclusive, limitatissime e costose, l’una differente dall’altra, la divisione McLaren Special Organisation mette a disposizione dei facoltosi proprietari una gamma estesa di colori e finiture, che permettono di cucirsi l’auto su misura, esattamente come se fosse un pregiato vestito sartoriale. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie