Heavy Duty ovvero impieghi pesanti, Tecneco-HD realizza sistemi filtranti per mezzi industriali, agricoli, movimento terra, bus, truck e motori marini.
Filtri aria ma anche filtri olio, carburanti e filtri abitacolo progettati dalla Tecneco nel rispetto di standard richiesti dai costruttori dei veicoli e con materiali conformi e specifici, perfettamente intercambiabili con i filtri originali.
Una qualità equivalente a quella del primo impianto di prodotti e componenti realizzati e progettati per rispondere alle caratteristiche cui sono destinati.
TecnecoFiltration ha lanciato a inizio 2023 il programma Tecneco-HD “The Heavy Duty Application Filters”
Il catalogo sono presenti ben 335 codici, entro fine anno arriveranno altri 24 nuovi codici sviluppo, TecnecoFiltration commercializza anche prodotti IAM per applicazioni pesanti nel campo automotive, una nuova linea di prodotto questa che rafforza la presenza sul mercato ma anche e soprattutto l’offerta di filtri di qualità ed efficienti.
L’obiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per i suoi clienti, un “one stop point”, da cui l’offerta ampliata di filtri aria, olio, carburante e abitacolo per
- truck
- bus
- movimento terra
- agricolo marine.
Un ampliamento gamma e offerta che consente alla Tecneco di presenziare nuovi segmenti di mercato inserendosi in inediti canali commerciali e /o distributivi nel mondo HeavyDuty.